Controllo e Gestione Pricla S.r.l.

StartUp City

Comunemente con il termine startup si identificano imprese appena costituite, nelle quali vi sono ancora processi organizzativi in corso.
Con il termine StartupCity il nostro Management non identifica soltanto l’operazione iniziale e il primo periodo durante il quale si avvia un’impresa, ma a differenza di altri competitori ormai obsoleti ed in ritardo con le odierne leggi di mercato, consideriamo la procedura denominata StartupCity una vera e propria rinascita strutturale dell’azienda interessata, seguita in tutti i più piccoli dettagli dal nostro staff tecnico. All’interno dello StartupCity possono avvenire svariate operazioni di lavoro per svariate tipologie di Società; operazioni di acquisizione delle risorse tecniche correnti, di definizione delle gerarchie e dei metodi di produzione, di ricerca di personale, ma anche studi di mercato con i quali si cerca di definire le attività e gli indirizzi aziendali più lineari allo sviluppo della società interessata.
Lo StartupCity può anche essere collegato ad una offerta privata di vendita, ovvero a quell’operazione con la quale un imprenditore o più imprenditori immettono sul mercato la propria azienda, la propria tecnicità o il proprio portafoglio commerciale. Questa operazione può essere concomitante con la nostra procedura denominata StartupCity, indicando e curando quando è possibile le tecnicità per determinare una maggiore produttività nel breve e medio periodo. La procedura da noi guidata tende ad amalgamare il vecchio con il nuovo, evidenziando errori passati e sostenendo speranze future.
Le Startup Company, solitamente, presentano un alto rischio, poiché vengono considerate vettori aggressivi con un basso livello di gestionalità, noi consideriamo la nostra procedura di startupCity una maggiore prospettiva di successo per qualsiasi cliente, disegnando questo tipo di strutture societarie, con precisione e attenzione, dinamica che ci contraddistingue e ci differenzia dalle altre società competitor.